Qualificazioni Europei 2024, 16 novembre: dove vedere le partite in TV

Tornano gli impegni delle nazionali che saranno impegnate nelle qualificazioni agli Europei 2024. Ecco dove vedere le partite del 16 novembre in TV e quello che c’è da sapere.

Riparte la corsa per conquistare il pass per gli Europei di Germania 2024, giovedì 16 novembre andranno in scena ben nove partite valevoli per le qualificazioni. Ecco dove vederle in TV e molto altro ancora.

Qualificazioni Euro 2024, le partite del 16 novembre

Manca sempre meno per chiudere il quadro delle nazionali qualificate ai prossimi Europei 2024. Siamo infatti ormai giunti alla penultima giornata del girone preliminare, e ora nessuno può più sbagliare.

Ad aprire le danze, giovedì 16 novembre, saranno Svezia e Azerbaigian che hanno ormai abbandonato le speranze di arrivare nelle prime due posizioni del Gruppo F, dominato da Belgio e Austria.

Alla stessa ora l’Ungheria capolista del Gruppo G affronta la Bulgaria fanalino di coda, e la Scozia proverà a vincere contro la Georgia per impensierire la Spagna capolista con gli stessi punti.

Le Furie Rosse, già qualificate, voleranno a Cipro invece per blindare la prima posizione mentre l’Austria affronterà l’Estonia in una partita che non avrà gran valore.

Il programma prosegue poi alle ore 20:45, quando Montenegro e Lituania si affronteranno a Podgorica e il Portogallo volerà in Liechtenstein. Alla stessa ora il Lussemburgo sfiderà la Bosnia e la Slovacchia l’Islanda per completare il quadro di questa giornata di grande calcio.

Ecco di seguito le nove partite di giovedì 16 novembre:

  • Azerbaigian-Svezia
  • Bulgaria-Ungheria
  • Georgia-Scozia
  • Estonia-Austria
  • Cipro-Spagna
  • Montenegro-Lituania
  • Liechtenstein-Portogallo
  • Lussemburgo-Bosnia Erzegovina
  • Slovacchia-Islanda

Qualificazioni Europei 2024, giovedì 16 novembre: dove vedere le partite in TV e in streaming

Partite molto importanti sia per via dei punti in palio che dal punto di vista delle emozioni, infatti, tutte e le 18 squadre impegnate vogliono rendere orgogliosi i propri tifosi. Le nove sfide saranno visibili in diretta TV su Sky, che le trasmetterà, previo abbonamento, in diretta.

Ecco dove vedere in TV e in streaming le partite del 16 novembre

  • Azerbaigian-Svezia, ore 18:00 (Diretta Gol Sky Sport Calcio, Sky GO, NOW)
  • Cipro-Spagna, ore 18:00 (Diretta Gol Sky Sport Calcio, Sky GO, NOW)
  • Estonia-Austria, ore 18:00 (Diretta Gol Sky Sport Calcio, Sky GO, NOW)
  • Georgia-Scozia, ore 18:00 (Diretta Gol Sky Sport Calcio, Sky GO, NOW)
  • Bulgaria-Ungheria, ore 18:00 (Diretta Gol Sky Sport Calcio, Sky GO, NOW)
  • Liechtenstein-Portogallo, ore 20:45 (Sky Sport, Sky GO, NOW)
  • Lussemburgo-Bosnia Erzegovina, ore 20:45 ((Diretta Gol Sky Sport Calcio, Sky GO, NOW)
  • Montenegro-Lituania, ore 20:45 ((Diretta Gol Sky Sport Calcio, Sky GO, NOW)
  • Slovacchia-Islanda, ore 20:45 ((Diretta Gol Sky Sport Calcio, Sky GO, NOW)

Tutte le partite saranno dunque visibili sulle reti Sky, e saranno visibili, abbonandosi e scaricando le applicazioni ufficiali, anche in streaming su Sky Go e NOW. Non ci sarà invece nessuna sfida visibile in chiaro.

Leggi anche: Italia: ecco i convocati di Spalletti per le sfide contro Macedonia e Ucraina

I big match di giornata

Ci saranno diversi scontri molto interessanti, alcuni non avranno valore ai fini della qualificazione, altri sì. Tra tutte, sono due le big impegnate giovedì 16 novembre: Spagna e Portogallo.

Le Furie Rosse si trovano in testa al girone con 15 punti conquistati, gli stessi però della Scozia che culla il sogno di arrivare in testa. Morata e compagni vogliono vincere contro Cipro, fanalino di coda, per rafforzare la loro posizione. Di contro, i ciprioti non hanno nulla da perdere, dato che si trovano a quota zero punti, e ambiscono invece a sgambettare una big in casa.

Situazione simile per il Portogallo, che con 24 punti conquistati su otto partite conduce in solitaria il Gruppo J. Nel prossimo incontro sfiderà il Liechtenstein, che proprio come Cipro non ha ancora conquistato il primo punticino nel girone e che vuole regalare almeno una gioia ai propri sostenitori.

Developer
Developer
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Seguici
157,000FansLike
724FollowersFollow
630FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui