Chi è Kimberly Bonvissuto: tutto sulla 20enne scomparsa da Busto Arsizio

Chi è Kimberly Bonvissuto? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla ragazza di 20 anni scomparsa da Busto Arsizio, in provincia di Varese.

Kimberly Bonvissuto è una ragazza di vent’anni che è scomparsa da Busto Arsizio, in provincia di Varese. La madre, la signora Graziana Tuccio, ha lanciato un appello con la speranza di ritrovarla il prima possibile. Vediamo chi è e cosa si sa sul suo conto.

Kimberly Bonvissuto: chi è la 20enne scomparsa da Busto Arsizio

Il nome di Kimberly Bonvissuto è balzato agli occhi della cronaca perché la madre Graziana Tuccio ha lanciato un appello per ritrovarla: “Se qualcuno la vede contatti le forze dell’ordine“. La ragazza ha vent’anni ed è scomparsa da Busto Arsizio lunedì 20 novembre 2023.

Kimberly è uscita di casa lunedì pomeriggio, dicendo alla madre che sarebbe andata a cena con la cugina. Al momento della sua sparizione, indossava una tuta grigia, scarpe nere e un giubbino Colmar. Stando a quanto raccontato dalla mamma e dalla zia in diverse trasmissioni televisive, soltanto quando non è tornata a casa hanno scoperto che la 20enne si era accordata con la cugina per una ‘copertura’. Le aveva chiesto di coprire la sua uscita perché si sarebbe vista con un ragazzo. La signora Tuccio ha aggiunto:

“La aspettavamo a casa, in via Cellini ai Frati, lunedì sera, ma non è mai rientrata e non ha più dato notizie di sé. Il telefonino suona a vuoto, spento da giorni, nonostante la ragazza fosse uscita con il caricabatterie con sé.”

Con chi è uscita a cena Kimberly Bonvissuto?

La cugina, ascoltata dalle forze dell’ordine, ha dichiarato che Kimberly aveva appuntamento per cena con un ragazzo. Ha fatto il nome di un suo ex compagno di scuola, ma quando i carabinieri lo hanno interrogato lui si è detto all’oscuro di tutto. Pertanto, sembra che non sia davvero uscita con lui. Al momento, non si sa se l’allontanamento della Bonvissuto sia volontario o meno.

Le ultime notizie della 20enne risalgono alle ore 21:30 di lunedì 20 novembre, quando ha parlato con la cugina. Da questo momento in poi, il suo cellulare è stato spento e si sono perse le sue tracce.

La zia, ascoltata nel corso della puntata de La Vita in Diretta di venerdì 24 novembre, ha dichiarato che Kimberly non aveva amiche, “stava sempre con la madre e la sorellina e con loro stava bene“. Quando la giornalista le ha fatto notare la stranezza della cosa, specialmente per una ragazza di 20 anni, la signora ha risposto: “In famiglia siamo tanti e non usciamo fuori“.

Una dichiarazione che sta facendo un po’ discutere, una storia che la popolazione italiana spera non finisca come quella di Giulia Cecchettin. Stando alle dichiarazioni della famiglia, la Bonvissuto è single, non ha amici e non aveva alcun motivo per allontanarsi da casa.

Developer
Developer
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Seguici
157,000FansLike
724FollowersFollow
630FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui