Tutto sulla fidanzata di Jannik Sinner: chi, età, lavoro, vita privata

Jannik Sinner ha una fidanzata, ma secondo i fan la loro relazione è già terminata. Ecco chi è la giovane ragazza e cosa fa nella vita.

Chi è la fidanzata di Jannik Sinner? O meglio, il tennista e questa giovane ragazza stanno ancora insieme? Alcuni indizi lasciano pensare che tra la star italiana del tennis e la modella sia finita, ma dai due non è stata rilasciata alcuna dichiarazione.

Tutto sulla fidanzata di Jannik Sinner: chi, età, lavoro, vita privata

Il suo nome è Laura Margesin e di lei sappiamo solo che ha 23 anni, è del Trentino Alto Adige, come Jannik Sinner, si diplomata alla Business School di Merano nel 2019 ed è una modella indossatrice che lavora per brand sia nazionali che internazionali. La loro relazione non è stata né confermata né smentita da parte di entrambi e sono stati paparazzati insieme per la prima volta più di un anno fa, nel mese di febbraio del 2022. Da allora la giovane modella è stata anche vista sugli spalti degli Internazionali d’Italia per assistere a un match di Sinner.

Molti follower del tennista, ma anche di Laura Margesin sospettano che i due siano già arrivati al capolinea della loro frequentazione e gli indizi che rendono solida questa tesi sono dei post su Instagram. Mentre Sinner sta disputando uno dei tornei più importanti dell’anno tennistico: l’ATP Finals 2023, la sua presunta fidanzata è negli Stati Uniti d’America, molto probabilmente per lavoro.

Queste ovviamente sono solo supposizioni dei fan della coppia che però non trovano riscontro nella realtà in quanto né Laura né Jannik si sono espressi sulla loro relazione o presunta tale.

L’ex fidanzata di Sinner

Jannik Sinner è stato fidanzato in passato con un’altra modella che è una sua coetanea: Maria Braccini. La loro relazione andava a gonfie vele in un primo momento, però il tennista, dopo che la sua carriera sportiva ha preso il decollo, non ha potuto più dedicare alla ragazza tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.

Le esigenze dei due ragazzi con il tempo sono cambiate e quindi la loro relazione è terminata. Secondo alcune persone, sembra che il culmine della loro storia d’amore sia arrivato a causa di un post su Instagram della Braccini che non è piaciuto a Sinner.

La partita più importante del tennista altotesino

Oggi, 16 novembre 2023, il tennista italiano disputerà un match valido per l’accesso alle semifinali dell’ATP Finals in corso a Torino. Alle 21.00, al Pala Alpitour, Jannik Sinner giocherà contro Holger Noedskov Rune, tennista danese allievo di Boris Becker.

Jannik Sinner è il favorito, anche perché gioca in casa, ma l’incontro è tutt’altro che semplice. I due tennisti si sono sfidati due volte in passato, la prima volta a Sofia, il 1 ottobre 2022, e la seconda volta a Monaco il 15 aprile 2023. In entrambe le gare ha vinto Holger Rune, a Sofia dopo il ritiro del tennista italiano, a Monaco imponendosi per 2-1 in rimonta.

Developer
Developer
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Seguici
157,000FansLike
724FollowersFollow
630FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui